Espositore da banco per colori per tatuaggi da 30 ml – vuoto
L'espositore da banco per colori per tatuaggi da 30 ml offre una soluzione elegante e salvaspazio per presentare in modo chiaro la tua gamma di colori. Consente una chiara panoramica di tutti i colori ed è la scelta ideale per studi di tatuaggi, negozi o fiere.
Design robusto ed elegante
Realizzato in acrilico nero lucido, l'espositore combina stabilità e un look moderno e professionale. Il materiale è particolarmente resistente e facile da pulire.
Montaggio flessibile
Il display può essere fissato alla parete (viti non incluse nella confezione), risparmiando così spazio prezioso sulle superfici di lavoro.
Caratteristiche e vantaggi:
Capacità: 50 flaconi da 30 ml
Materiale: acrilico nero lucido
Design salvaspazio con una buona panoramica di tutti i colori
Robusto, resistente e facile da pulire
Può essere montato a parete
Dimensioni:
Altezza: 27 cm
Larghezza: 37 cm
Profondità superiore: 8 cm
Profondità inferiore: 11 cm
Contenuto della confezione:
1 × espositore da banco per colori per tatuaggi da 30 ml (vuoto)
- Si prega di notare: A causa delle impostazioni individuali dello schermo, potrebbero esserci leggere variazioni di colore tra la rappresentazione dell'immagine del prodotto e il prodotto originale.










