Etalon Mix Pigment Lightener – Kit di prova in cartuccia | 10 ml + 2 cartucce
Efficace adeguamento del colore. Applicazione controllata. Risultati visibili.
Etalon Mix Pigment Lightener è stato sviluppato appositamente per schiarire e neutralizzare in modo mirato i pigmenti indesiderati del trucco permanente. La formula delicata ma efficace è a base di acido lattico e glicolico ed è integrata con dexpantenolo, per garantire la massima efficacia e una tollerabilità ottimale della pelle.
Il kit di prova è ideale per testare il prodotto e per correzioni mirate sul viso. Grazie alle cartucce RSLT incluse, l'applicazione è precisa, uniforme e igienica.
Caratteristiche del prodotto
Effetto: attenua in modo mirato le zone pigmentate senza provocare reazioni aggressive
Campo di applicazione: sopracciglia, labbra, eyeliner - ideale per piccole aree (fino a circa 2,5 cm² per sessione)
Formulazione: acido lattico + acido glicolico + dexpantenolo
Valore pH: 3,2 - non è necessario alcun neutralizzante
Tipi di pigmenti: efficace su discromie blu, verdi, viola, gialle o arancioni
Consistenza: fluido, ottimizzato per un'applicazione precisa con la tecnica modulare
Tecnica: adatto per apparecchi di pigmentazione meccanici
Tollerabilità: conforme al regolamento REACH, dermatologicamente testato, vegano
Istruzioni per l'uso
Il Lightener viene applicato direttamente sulla pelle con l'aiuto di un apparecchio PMU e di una cartuccia adeguata, preferibilmente con movimenti circolari, senza esercitare pressione. Per ogni seduta è consigliabile trattare solo una piccola area. Dopo l'applicazione non è necessaria alcuna neutralizzazione. La zona trattata guarisce di solito rapidamente e senza irritazioni eccessive.
Contenuto della confezione
1 × Etalon Mix Pigment Lightener (10 ml)
1 × cartuccia RSLT – 5RS 0,25 mm Long Taper
1 × Cartuccia RSLT – 9RM 0,30 mm Long Taper
Confezione originale con indicazione del lotto
Foglio illustrativo con istruzioni per l'uso
- Si prega di notare: A causa delle impostazioni individuali dello schermo, potrebbero esserci leggere variazioni di colore tra la rappresentazione dell'immagine del prodotto e il prodotto originale.