Flux Max è una macchina per tatuaggi senza fili che rappresenta il culmine di tutto ciò che FK Irons ha creato nel corso degli anni.
L'alimentatore della FK Irons Flux è un PowerBolt II migliorato che offre ai tatuatori un'esperienza utente perfezionata e dispone di una nuova scheda madre interna con le ultime innovazioni tecnologiche e livelli aggiuntivi di protezione elettronica.
Il display offre diverse opzioni, ad esempio la visualizzazione dei volt o degli Hz in formato più grande o la regolazione della tensione di lavoro con incrementi di 0,1 V o 0,5 V. La tensione di lavoro è ora compresa tra 4 V e 12 V, consentendo una libertà artistica ancora maggiore.
Il PowerBolt II è dotato di un display OLED digitale progettato per un'esperienza più intuitiva e facile da usare. Offre fino a 10 ore di autonomia della batteria e dispone di una porta USB-C per una ricarica facile (con un cavo USB-C incluso nella confezione).
Caratteristiche:
- Colore: Stealth
- Viene fornito con 1x pacco batteria PowerBolt II
- Senza fili: non sono necessari cavi o alimentatori
- Batteria sostituibile
- Esperienza utente perfezionata
- Nuova scheda madre interna e livelli aggiuntivi di protezione elettronica di sicurezza
- Display digitale OLED e touchpad aggiornato: personalizza le impostazioni in modo nativo senza dover utilizzare l'app Darklab
- Fornisce fino a 10 ore di autonomia della batteria
- Connessione USB-C (cavo incluso)
- Opzioni di menu: indicatore di potenza principale, indicatore di potenza secondario, regolazione della tensione, interruttore a pedale, eGive, timer, orientamento dello schermo e spedizione
- Visualizzazione della potenza in Hertz (Hz) o Volt (V)
- Tensione: 4-12 V, regolabile con incrementi di 0,1 o 0,5 V
- Livelli EGive: 0 (disattivato), 1 (forte), 2 (medio), 3 (debole)
- Connettività Bluetooth 5.0 - compatibile in modo nativo con Darklab Killswitch
- Comando sinistro o destro
- Materiale: alluminio 6061 T6
- Design più sottile e design dell'anello centrale rivisto - simile all'impugnatura Xion Gorilla, ma meno aggressivo
- Impugnatura riprogettata con incavi per un maggiore comfort ed ergonomia
- Compatibile con i moduli aghi universali di tipo Cheyenne
- Lunghezza della corsa: 3,2, 4,0 o 4,5 mm
- Dimensioni PowerBolt II (L x P): 58,5 x 30,5 mm
- Peso PowerBolt II: 30 g
- Dimensioni Flux Max & PowerBolt II (L x P): 126 x 58 mm
- Peso Flux Max & PowerBolt II: 205 g
- Sviluppato e prodotto negli Stati Uniti
- : Schwarz
- : Pen
- : Aluminium
- Si prega di notare: A causa delle impostazioni individuali dello schermo, potrebbero esserci leggere variazioni di colore tra la rappresentazione dell'immagine del prodotto e il prodotto originale.

















