Glovcon Inox Lady V2 è l'ultima innovazione nel campo delle macchine per il trucco permanente leggero. Sviluppata appositamente per le procedure PMU e la micropigmentazione, questa macchina stabilisce nuovi standard.
Il look e il design rinnovati della Glovcon Inox Lady V2 sono caratterizzati da un motore potenziato da 4 Watt che non solo offre una maggiore durata, ma garantisce anche stabilità e operatività costante. Grazie al connettore RCA/cinch standard, la Inox Lady V2 può essere collegata senza problemi a qualsiasi alimentatore.
Panoramica delle caratteristiche principali:
- Potenza: 4 W
- Corsa dell'ago: 3,0 mm
- Compatibilità con tutti i moduli ago di tipo Cheyenne
- Ideale per il trucco permanente e la micropigmentazione
- Connettore RCA/Cinch
- 12 mesi di garanzia per la vostra sicurezza
- Vibrazioni minime
- Leggerissimo, per garantire un utilizzo confortevole
-
Informazioni sul produttore
Mabuti GmbH
Friedrich-Hahnel-Str. 82
09120 Chemnitz
Germany
gnopsrohne@murost.netar.com
- Si prega di notare: A causa delle impostazioni individuali dello schermo, potrebbero esserci leggere variazioni di colore tra la rappresentazione dell'immagine del prodotto e il prodotto originale.