Orakon Tattoo Aftercare - La migliore cura post-tatuaggio!
Orakon Tattoo Aftercare è la migliore crema da utilizzare per diverse settimane dopo la realizzazione del tatuaggio. Questa crema è particolarmente utile nella prima settimana, quando il tatuaggio fresco è sensibile a diversi fattori che potrebbero influenzarne l'aspetto.
La crema contiene solo ingredienti naturali come burro di karité, burro di zucca e burro di cocco come base. Questa formula è anche arricchita con olio di mandorle, cera d'api e vitamine come la vitamina E. La ricetta è una combinazione di ingredienti naturali e vitamine. Idrata la pelle in profondità, la ripristina e la rigenera.
La crema forma un filtro UV naturale che protegge il tatuaggio. Questa protezione dai raggi UV può aiutare a ridurre al minimo lo sbiadimento del tatuaggio causato dall'esposizione al sole e a mantenere i colori freschi e vivaci più a lungo.
Orakon Tattoo Aftercare è facile da usare. Applicare una quantità sufficiente di crema sul tatuaggio fresco e massaggiare delicatamente per assicurarsi che venga assorbita completamente dalla pelle. Ripetere l'operazione più volte al giorno o come consigliato dal tatuatore.
Gli ingredienti di alta qualità della crema Orakon Tattoo Aftercare aiutano a lenire la pelle, alleviare le irritazioni e favorire il processo di guarigione. È stata appositamente sviluppata per proteggere i colori del tatuaggio e ottenere il miglior risultato possibile.
Caratteristiche e contenuto della confezione:
- 50 ml
- vegano
- prodotto senza sperimentazione sugli animali
- Protezione UV






