Orakon Processing Cream - Perfetta per l'uso durante la tatuatura!
La crema Orakon Processing Cream è stata sviluppata da tatuatori ed estetisti esperti ed è la crema ideale da utilizzare durante la tatuatura.
La crema ipoallergenica Orakon Processing Cream è adatta a tutti i tipi di pelle. La crema idrata intensamente la pelle, non sfuma il disegno, facilita la pulizia ed è il prodotto perfetto per lavorare con colori difficili da rimuovere.
La crema contiene solo ingredienti naturali:
- burro di karité
- Olio di cocco
- Cera d'api
- Olio di mandorle dolci
La crema Orakon Processing Cream è la migliore alternativa alla vaselina cosmetica! È stata sviluppata per proteggere e curare la pelle durante la tatuatura. Gli ingredienti naturali idratano la pelle e aiutano a mantenerla elastica. Crea una barriera protettiva che impedisce lo sbavamento del tatuaggio e allo stesso tempo consente una tatuatura senza intoppi.
La crema è facile da usare. Applicare una quantità adeguata sulla zona della pelle da tatuare e distribuirla uniformemente. Ripetere l'operazione secondo necessità durante la tatuatura.
Caratteristiche e contenuto della confezione:
- 50 ml
- vegano
- Prodotto senza sperimentazione sugli animali
- Si prega di notare: A causa delle impostazioni individuali dello schermo, potrebbero esserci leggere variazioni di colore tra la rappresentazione dell'immagine del prodotto e il prodotto originale.







