La schiuma Orakon Ink Soap Processing viene utilizzata per detergere la pelle in modo delicato ed efficace senza irritarla. Contiene ingredienti come sapone di Aleppo, argento colloidale e oro, che hanno lo scopo di nutrire e detergere la pelle.
La schiuma Orakon Ink Soap va applicata una settimana dopo il tatuaggio ed è consigliata durante tutto il processo di guarigione della pelle. Innanzitutto, la pelle tatuata deve essere risciacquata con acqua corrente a temperatura ambiente. Successivamente, applicare una quantità adeguata di schiuma e massaggiare delicatamente. Quindi risciacquare accuratamente la schiuma con acqua e asciugare la pelle con un tovagliolo di carta. Infine, è possibile applicare la crema Orakon Ink Care.
La composizione della schiuma Orakon Ink Soap Processing è costituita da acqua demineralizzata, sapone di Aleppo, glicole, nanocolloide, rame e oro. Si sottolinea che il prodotto è delicato sulla pelle e ha dato prova della sua efficacia presso i tatuatori di tutto il mondo. È disponibile in un pratico flacone dispenser da 150 ml.
Caratteristiche e contenuto della confezione:
- Schiumogeno
- 150 ml
.









