Banane acriliche

Piercing acrilici a forma di banana a prezzi all'ingrosso da Murostar

L'acrilico è una plastica trasparente di altissima qualità e molto leggera. Il materiale è molto resistente e ben tollerato. Tuttavia, a causa della sua superficie ruvida, questo materiale è del tutto inadatto come primo piercing, poiché il secreto della ferita e altre sostanze estranee possono depositarsi nei minuscoli pori e irritare e danneggiare ulteriormente il canale di perforazione. Questo materiale non offre buone possibilità di guarigione, pertanto dovrebbe essere utilizzato solo in canali di perforazione già cicatrizzati, dove costituisce un gioiello molto attraente e ben tollerato dall'organismo. A causa dei depositi, questi gioielli devono essere puliti regolarmente. Questo materiale non può essere sterilizzato.

Per quali piercing vengono utilizzate le banane in acrilico per piercing?

Le nostre banane in acrilico per piercing possono essere utilizzate per piercing all'ombelico e genitali.
Spessore: 1,6
Lunghezza: 10 mm
Dimensioni delle sfere: 1x 5 mm e 1x 8 mm

Nel nostro negozio sono disponibili in diverse versioni. Offriamo le banane per piercing in tre colori esclusivi: bianco, rosa e nero. Gli accessori sono decorati con cristalli Swarovski e sono disponibili in tre colori a scelta: cristallo trasparente, rosa chiaro e nero.

Acquista banane acriliche per piercing a prezzi convenienti da Murostar

Siamo un'azienda all'ingrosso di piercing e tatuaggi. Da noi, i centri di tatuaggi e piercing professionali acquistano le loro banane colorate in titanio. Attribuiamo grande importanza alla qualità dei nostri prodotti, alla rapidità delle consegne e all'elevata soddisfazione dei clienti. Le nostre banane in acrilico per piercing sono gioielli molto eleganti, unici ed esclusivi.

Loading ...