Sapone verde

Il sapone verde nel negozio di tatuaggi: utilizzo, utilità e vantaggi.

Olli ti spiega tutto sul sapone verde nel negozio di tatuaggi nel video

Il sapone verde è un sapone biodegradabile a base di olio vegetale (spesso olio di cocco o olio d'oliva). Fa parte dell'attrezzatura di base di ogni studio di tatuaggi, ma perché è così importante? Nel suo video, Olli ti mostra come e per cosa viene utilizzato il sapone verde durante il tatuaggio. Non solo illustra i classici campi di applicazione durante e dopo la tatuatura, ma spiega anche perché il sapone verde di alta qualità fa così bene alla pelle. Che si tratti di pulire la pelle, rimuovere delicatamente il colore in eccesso o lenire durante la sessione, il sapone verde è un vero tuttofare. Scopri nel video a cosa prestare attenzione al momento dell'acquisto.

Il sapone verde nello studio di tatuaggi!

nineone Grüne Seife

Cagliata, cetriolo o camomilla sono rimedi casalinghi collaudati per una pelle perfetta. Migliorano l'aspetto della pelle e accelerano la guarigione delle ferite. Ora nel nostro negozio di articoli per tatuaggi è disponibile un prodotto che ci sta particolarmente a cuore e che desideriamo assolutamente presentarvi come accessorio per tatuaggi.
Stiamo parlando del Green Soap.

Da tempo il sapone verde è oggetto di un vero e proprio culto nel nostro negozio di articoli per tatuaggi. Le persone minimaliste adorano questo prodotto per tatuaggi. Deterge la pelle e accelera la guarigione delle ferite causate dai tatuaggi. È delicato sulla pelle.

Informazioni utili sul sapone

È stato a lungo considerato un detergente per tutti i possibili ambiti domestici. Il sapone ha un pH neutro. È quindi ideale anche per la cura della pelle. Si adatta al pH leggermente acido della pelle. Il prodotto multiuso della nonna sta diventando sempre più popolare anche nel settore cosmetico e soprattutto nei negozi di tatuaggi. Non dovrebbe mancare in nessun negozio di tatuaggi.

Acquista Green Soap nel negozio di articoli per tatuaggi

Il sapone è disponibile da diversi produttori. Da noi potete acquistare il sapone per le vostre esigenze di tatuaggio. Tutti i nostri rivenditori di prodotti per tatuaggi sono rimasti convinti dai prodotti che offriamo.Il prodotto è eccellente e ideale per i tatuaggi. Si tratta di un concentrato da 500 ml da miscelare con acqua. Il concentrato è di alta qualità e molto economico. Con 500 ml di concentrato si ottengono cinque litri di sapone per il trattamento dei tatuaggi.

Che cos'è esattamente il Grüne Soap?

Il sapone morbido è un detergente per tutti gli usi. Il sapone è stato utilizzato per decenni per diverse attività domestiche o per la cura del corpo e non è mai scomparso dalla mente e dagli armadi delle persone. Perché dovrebbe?! Nel corso del tempo è stato sempre più scoperto e apprezzato dai tatuatori. Il prodotto produce una buona schiuma e pulisce in profondità grazie alla sua miscela di tensioattivi.

Un detergente multiuso per la pelle?

A prima vista può sembrare strano. Tuttavia, il sapone offre alcune proprietà straordinarie. È molto delicato sulla pelle. Grazie al suo pH neutro, il sapone non aggredisce né distrugge la barriera protettiva della pelle. Ma il sapone può fare ancora di più. È idratante, consentendo alla pelle di riprendersi rapidamente dalla pulizia. Tuttavia, è sconsigliabile utilizzarlo quotidianamente su pelle secca del viso. In caso di pelle molto secca del viso, le proprietà idratanti non sono sufficienti se il prodotto viene utilizzato regolarmente. Un altro vantaggio del prodotto è che il sapone non contiene profumi o altre sostanze che possono causare irritazioni alla pelle. Il sapone è inoltre biodegradabile e di solito anche vegano. Solo alcuni saponi verdi contengono grassi animali.

Sapone verde e tatuaggi?

Grüne Seife für Tattoos

Sia le nonne che i tatuatori utilizzano spesso questo sapone. Il sapone pulisce e risciacqua le ferite fresche che si formano durante il tatuaggio. Il prodotto è delicato sulla barriera protettiva della pelle danneggiata e non provoca ulteriori irritazioni. Inoltre, l'uso del sapone previene gli arrossamenti e riduce il prurito cutaneo. Il processo di guarigione delle ferite è favorito, ma è comunque necessario continuare ad applicare regolarmente una crema.

Rimedio miracoloso per l'infiammazione del letto ungueale

La liscivia è considerata un rimedio collaudato anche per le infiammazioni del letto ungueale. Un bagno alle mani con la liscivia al mattino e alla sera e la dolorosa infiammazione sarà presto un ricordo. Il sapone riduce anche il rischio di infiammazioni dopo i tatuaggi.

Avvertenze

Il sapone non deve entrare in contatto con gli occhi. In caso di uso regolare sul viso, si consiglia di applicare successivamente una crema idratante. Il prodotto non contiene sostanze idratanti e tende a seccare la pelle sensibile del viso, soprattutto se già secca.

Tatuaggi e microblading:

Il sapone è consigliato per il trattamento dei tatuaggi e anche per gli interventi di microblading sulle sopracciglia. Se sei un tatuatore, puoi utilizzare il sapone già durante la seduta. Il sapone può essere utilizzato anche a casa in combinazione con una crema per tatuaggi.

Sostenibilità del prodotto

Il sapone è composto, salvo rare eccezioni, da grassi vegetali. Il prodotto risparmia risorse ed è davvero versatile. Puoi utilizzarlo anche per pulire lo studio di tatuaggi. Un altro punto a favore è il prezzo conveniente della liscivia. Il sapone è quindi sicuramente sostenibile.

Conclusione

Questo prodotto per tatuaggi disponibile nel nostro negozio di articoli per tatuaggi è un vero tuttofare e quindi un must have per tutti gli appassionati di tatuaggi. Il sapone ci ha convinto. Pertanto, lo consigliamo vivamente. Il nostro negozio di articoli per tatuaggi apprezza la sostenibilità e la versatilità di questo prodotto. Il sapone ha proprietà cicatrizzanti e lenitive per la pelle. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Il sapone ha un prezzo conveniente. Riduce la tendenza alla pelle arrossata e irritata dopo la tatuatura.

La pulizia durante il processo di tatuaggio non è sempre facile, poiché il sapone e i pigmenti dei colori si depositano sulla superficie della pelle. Con il nostro prodotto questo problema è ormai superato e appartiene al passato. I tensioattivi del sapone non aderiscono alla superficie della pelle. Il sapone che offriamo non priva la pelle dei suoi grassi naturali. In questo modo si previene la secchezza cutanea. Durante l'intero processo di tatuaggio, la barriera protettiva naturale della pelle rimane intatta e non viene ulteriormente aggredita dal sapone. Il sapone pulisce in profondità. L'applicazione è semplice. Potete applicarlo direttamente sulla pelle o con un panno di carta. Successivamente basta risciacquare con acqua. Per facilitare la rimozione del colore, basta diluire il sapone su un panno di carta durante il tatuaggio. Un dispenser per il sapone è l'ideale. Il sapone diluito viene applicato sulla pelle con il dispenser e poi semplicemente tamponato. Il sapone non deve essere conservato solo nell'armadio della nonna, ma anche in uno studio di tatuaggi professionale di oggi. Il prodotto facilita il lavoro dei tatuatori. Non dovrebbe quindi mancare in nessun negozio di articoli per tatuaggi.

Loading ...