A seconda dell'ambiente, puoi regolare il pannello LED in modo perfetto.
Per trovare la luce perfetta, devi adattare le impostazioni alle condizioni ambientali. Se ti trovi in una stanza con colori freddi, si consiglia di impostare la luce al 25-40% di intensità e a una temperatura relativamente calda di 3500-4500K.
Se ti trovi in una stanza buia con colori caldi, puoi ottenere risultati migliori con intensità di luce più elevate e temperature più fredde.
In linea di massima, ti consigliamo uno sfondo neutro scuro e il minor numero possibile di luci dirette. Cerca quindi sempre un punto in cui scattare le foto che soddisfi queste condizioni.
Naturalmente è importante anche l'effetto che vuoi dare alla foto, che deve rispecchiare il tuo stile individuale proprio come il tatuaggio stesso.
Prova quindi ciò che funziona meglio per te e il tuo stile e gioca con le impostazioni.
Purtroppo Sniper ti offre solo le condizioni perfette per una foto del tatuaggio, ma è importante capire che alla fine la foto sarà perfetta solo nella misura in cui lo consente la fotocamera dello smartphone. Se non sei soddisfatto della qualità dell'immagine, potresti provare a scattare la foto con uno smartphone di qualità superiore.
Devo installare qualcosa per utilizzare Sniper?
No, Sniper è un prodotto hardware. Basta disimballarlo, montarlo e scattare foto perfette dei tatuaggi.
Devo ritoccare l'immagine nonostante abbia scattato la foto con Sniper?
No! Se hai adattato le impostazioni di Sniper in modo ideale all'ambiente, non è più necessario ritoccare l'immagine. Scatta e pubblica direttamente.
Sniper è compatibile con tutti gli smartphone?
In linea di massima sì, ma è importante che il tuo smartphone abbia una fotocamera di alta qualità. Sniper crea le condizioni perfette, ma è il tuo smartphone a scattare la foto perfetta.
Per quali stili è adatto Sniper?
Per tutti gli stili. In generale, i tatuaggi sono sempre difficili da fotografare e sono sempre gli stessi punti chiave a rendere difficile la fotografia. Sniper risolve perfettamente il problema, indipendentemente dal fatto che tu voglia fotografare tatuaggi realistici, grafici, old school/new school, ecc.
Dati tecnici: