La cura dei tatuaggi appena realizzati e la successiva manutenzione sono fondamentali per garantire la qualità a lungo termine del tuo lavoro. Negli ultimi anni, la moderna terapia delle ferite ha fatto passi da gigante e oggi ti offre diverse possibilità per garantire ai tuoi clienti una cura ottimale delle ferite nei Care Days 1-2.
In questa fase della guarigione delle ferite è importante riportare la pelle il più rapidamente possibile a uno stato esternamente integro e lenirla, per darle la possibilità di guarire da sola e rinnovare le sue cellule.
Il tampone assorbente TattooMed offre la funzione ottimale per sostenere la pelle in questo periodo faticoso e rischioso. Grazie allo speciale tessuto di cellulosa di cotone, che garantisce un'ottima capacità di assorbimento, i residui di colore e il liquido della ferita vengono assorbiti e si evita un'eccessiva disidratazione: un'ottima alternativa per chi soffre di allergie.
Consigli per l'uso:
Subito dopo la tatuatura, la pelle tatuata viene pulita con Tattoo Finish, quindi si applica l'Absorbent Pad sulla pelle tatuata per proteggere la ferita dall'essiccamento e da corpi estranei e creare un ambiente umido. L'Absorbent Pad viene fissato con TattooMed Pro Tape black.
Caratteristiche e contenuto della confezione:
- medicazione sterile
- Dispositivo medico CE
- Crea un ambiente ottimale per la ferita
- Protegge dall'attrito dei tessuti
- Altamente assorbente
- Nessun essiccamento (ambiente umido della ferita)
- Adatto a chi soffre di allergie
- Contenuto della confezione 1 scatola (20 pezzi)
- Disponibile nelle misure 10x15 cm e 15x20 cm





