I moduli aghi DarkLab Vertix sono stati sviluppati appositamente per soddisfare le esigenze dei tatuatori più esigenti e dispongono di caratteristiche uniche che non si trovano in nessun'altra marca di moduli aghi. Le punte sono trasparenti e rimovibili, in modo da poter vedere perfettamente il flusso dell'inchiostro e poter effettuare regolazioni minime dell'ago. Inoltre, il design e il materiale della punta garantiscono un flusso dell'inchiostro eccellente e una saturazione molto elevata, riducendo la necessità di immergere l'ago nell'inchiostro. Le aperture di ventilazione protette su entrambi i lati di ciascuna punta creano un vuoto decompressivo, evitando potenziali schizzi e garantendo un risciacquo ottimale dell'ago per impedire che i colori si mescolino quando si passa da una tonalità all'altra. I moduli ago Vertix di DarkLab sono dotati di una membrana sicura a bassa tensione che impedisce il riflusso dell'inchiostro e riduce lo sforzo sul motore della macchina per tatuaggi.
I moduli aghi Vertix sono stati progettati con perizia in termini di qualità, con aghi perfettamente raggruppati in acciaio chirurgico giapponese. La qualità di ogni modulo è garantita anche da un controllo qualità in due fasi (da parte di macchine e persone).
Gli aghi Vertix sono stati sviluppati negli Stati Uniti da DarkLab, che produce anche marchi noti come FK Irons e Spektra.
- Si prega di notare: A causa delle impostazioni individuali dello schermo, potrebbero esserci leggere variazioni di colore tra la rappresentazione dell'immagine del prodotto e il prodotto originale.






