Banane Black Titan

Acquista le banane in titanio nero a prezzi convenienti su Murostar

Siamo un'azienda grossista specializzata in piercing e tatuaggi. I nostri studi professionali di tatuaggi e piercing acquistano da noi le loro banane in titanio nero. Attribuiamo grande importanza alla qualità dei nostri prodotti, alla rapidità delle consegne e all'elevata soddisfazione dei clienti. Le nostre banane in titanio nero sono gioielli molto eleganti, di prima classe e versatili. Sono realizzate in titanio di alta qualità.

Cosa rende speciali i nostri Black Titanium Curved Barbells?

Il titanio è un materiale di altissima qualità, robusto, molto leggero, antimagnetico e molto apprezzato come gioiello per piercing. È ancora più stabile dell'acciaio e privo di nichel e altre sostanze allergeniche. Le nostre banane in titanio nero sono realizzate in titanio G 23 e sono inoltre annerite con un rivestimento in titanio PVD.

Sono perfetti come gioielli per il primo utilizzo, poiché le proprietà del titanio convincono per la buona tollerabilità cutanea e l'elevata resistenza. Durante il piercing si verificano meno spesso infiammazioni nella zona del canale di perforazione, anche con i nostri banani in titanio nero non c'è da temere che il rivestimento si stacchi, inoltre sono facilmente sterilizzabili.

Che cos'è un rivestimento in titanio PVD?

PVD significa Physical Vapor Deposition, ovvero deposizione fisica da fase vapore. Si tratta di un processo di rivestimento basato sul vuoto. Questo rivestimento sottovuoto aumenta la durata delle nostre banane in titanio nero e le protegge dall'abrasione, dall'ossidazione e da altri fattori ambientali che agiscono costantemente sui gioielli. Inoltre, aumenta la tollerabilità, poiché la lega di titanio è particolarmente adatta ai tipi di pelle sensibili.

Per quali piercing vengono utilizzate le banane in titanio nero?

Le nostre banane in titanio nero possono essere utilizzate per piercing al sopracciglio, all'ombelico, al seno, all'orecchio e al labbro, al setto nasale, all'elice, al trago o anche come piercing intimo.

Sono disponibili 2 diverse misure: 1,2 e 1,6 in diverse lunghezze
• 1,2 (lunghezza da 5 mm a 16 mm)
• 1,6 (lunghezza da 5 a 18 mm)
Le banane da 1,2 vengono utilizzate principalmente per sopracciglia, elice, setto nasale, labbro o anche naso. Le banane da 1,6 vengono solitamente utilizzate per piercing al seno, all'ombelico e anche genitali. Le banane in titanio nero sono davvero accattivanti, perché sono disponibili anche con diversi accessori con cristalli in vari colori.

Loading ...