Acquista online piercing per capezzoli a prezzi convenienti
Il piercing al capezzolo è diventato popolare in Europa solo a metà degli anni '90. Se si osserva attentamente la storia dei gioielli per il corpo, si noterà che questo tipo di gioielli può essere considerato una tendenza senza tempo. I piercing al capezzolo hanno un posto fisso nelle culture umane più disparate sin dalla metà del XIV secolo. Se stai pensando di farti un piercing al seno o al capezzolo, devi assolutamente sapere cosa ti aspetta. Oltre alla puntura del piercing, anche la cura post-trattamento è un argomento molto importante che dovresti approfondire. Qui troverai tutte le informazioni su questo tipo di piercing molto popolare.
Preparazione e inserimento del piercing al capezzolo
L'area viene disinfettata per evitare infezioni. Che si tratti di un piercing al seno (comunemente chiamato anche piercing al capezzolo) o di un piercing intimo, il processo di sterilizzazione è sempre il primo passo. Negli uomini è spesso necessario rimuovere i peli dalla zona interessata prima di applicare il piercing al capezzolo. Il punto di inserimento del canale di perforazione viene quindi contrassegnato con un colore, in modo da poter posizionare il piercing al capezzolo. Si controlla quindi che il segno sia dritto. Per il fissaggio si utilizza una pinza a morsetto, dotata di due aperture rotonde attraverso le quali è possibile far passare l'ago. Nel canale di perforazione rimane inizialmente solo il rivestimento, con il quale viene inserito il gioiello attraverso il canale di perforazione.
Il piercing al capezzolo è doloroso?Non è possibile dare una risposta generale a questa domanda. Ci sono sempre diversi fattori che entrano in gioco. Innanzitutto, ogni persona ha una diversa sensibilità al dolore. Alcuni dicono che non fa male affatto, altri invece dicono che è molto fastidioso. Indipendentemente dalla puntura, l'igiene è molto importante. Se si verifica un'infiammazione, questa può essere più dolorosa della puntura stessa.
Guarigione dei piercing al capezzoloLa puntura provoca inizialmente una ferita che non può guarire a causa dell'inserimento del gioiello. Il corpo lo percepisce come un corpo estraneo e cerca di espellerlo. Il processo di guarigione può durare dai 5 ai 12 mesi. Si prega di evitare di frequentare piscine e saune.
Cura dei piercing ai capezzoliUtilizza il nostro prodotto per la cura dei piercing Priono o Easypiercing e cotton fioc per pulire e disinfettare i piercing e le ferite due volte al giorno per 2 settimane. Tieni il sapone e i fluidi corporei lontani dal tuo nuovo piercing. Proteggi il tuo piercing nelle prime 2 settimane di guarigione con un cerotto o una compressa e indumenti adeguati (ad es. un reggiseno sportivo) per evitare attriti e irritazioni eccessivi. Pulisci e disinfetta sempre le mani prima di prenderti cura del tuo piercing.
Gioielli per piercing intimiOggi, per i piercing ai capezzoli, i nostri barbell sono la scelta preferita. Se possibile, si dovrebbe utilizzare un'asta con un diametro di 1,6 mm. Anche i barbell curvi o le aste (noti per la loro forma a banana) vengono utilizzati per i piercing ai capezzoli. Il round barbell è un gioiello per piercing a forma di ferro di cavallo che negli ultimi anni è diventato sempre più popolare anche tra le donne. Nel nostro negozio Murostar troverai anche una vasta gamma di anelli per il seno con motivi o sfere a clip con cristalli o perle come decorazione.




















