Acquista piercing per il naso all'ingrosso da Murostar
Il più comune è il piercing alla narice destra o sinistra. Il classico piercing al naso è uno dei tipi di piercing più popolari, soprattutto tra le donne, e uno dei più antichi. In Asia, la pratica di forare le narici si è diffusa molto presto. I piercing al naso si sono diffusi circa 4.000 anni fa dal Medio Oriente all'India e poi sono arrivati in Europa negli anni '70. In Asia questo piercing viene praticato nella narice sinistra delle donne come portafortuna. Non ci sono limiti alla creatività quando si tratta di scegliere la posizione del tuo piercing al naso. Il piercer segnerà un piccolo punto sul naso per indicare dove verrà inserito l'ago. Approfitta di questa opportunità per assicurarti che la posizione ti piaccia. Se hai intenzione di indossare un anello, puoi sperimentare la posizione prima del piercing vero e proprio, utilizzando un orecchino o un anello a clip e tenendolo sul naso. Anche gli anelli a clip sono disponibili da Murostar.
Tempo di guarigione e dolore nei piercing al naso
Sebbene ognuno abbia una soglia del dolore diversa quando si tratta di modifiche corporee, i piercing al naso sono relativamente meno dolorosi. Si possono valutare su una scala da 1 a 10 con un punteggio da 3 a 4. Gli occhi lacrimeranno per un po', ma questo è dovuto solo al fatto che l'osso nasale è collegato all'osso oculare. Si dice che sia simile a un pizzicotto. Subito dopo il piercing possono formarsi dei lividi, ma si tratta piuttosto di un'eccezione. Il dolore dovrebbe attenuarsi entro un giorno, a meno che non tocchiate il piercing o non lo impigliate in un indumento mentre vi vestite.
Fai attenzione a non toccarlo. Cerca di non dormire su quel lato. Anche se sei felice del tuo nuovo acquisto, ti preghiamo di non toccarlo! Ciò prolungherebbe il tempo di guarigione e potrebbe causare la trasmissione di batteri. Questi ultimi causano solitamente un'infiammazione. La guarigione richiede solitamente fino a 8 settimane, ma varia da persona a persona. Non fare il bagno o la sauna. Toccate il piercing il meno possibile e solo con le mani disinfettate. Proteggete il piercing al naso dallo sporco. Nella fase iniziale potete anche applicare un cerotto sul piercing durante la notte, in modo che nessun pelucchio entri nella ferita fresca. Una volta al giorno la ferita deve essere sciacquata accuratamente con Easypiercing, disponibile presso Murostar. In questo modo la crosta che si forma sulla ferita viene ammorbidita e può guarire più facilmente.
Acquistare online gioielli per piercing al naso
Che tipo di gioielli si usano per un piercing al naso?
Push In: un plug in due parti, in cui un perno cavo viene inserito dall'interno della narice, quindi una pietra preziosa o una sfera viene inserita nel perno dall'alto. Questo stile è generalmente il più versatile, poiché le parti superiori possono essere cambiate liberamente, consentendo a una persona di modificare il proprio look senza rimuovere la parte che attraversa il piercing.
A forma di L: un anello o un plug per il naso con una barra piegata a un angolo di 90 gradi.
Perno: un perno dritto che il piercer piega a forma di L per adattarlo al tuo naso. Ideale per le persone che trovano le altre opzioni troppo grandi.
Anello a molla: un anello con chiusura a sfera che rimane in posizione grazie a una sfera imperdibile.
Anello a segmenti Clicker: un anello dotato di una pratica cerniera che ne facilita la sostituzione.
Puntale per naso: disponibile in diverse forme e motivi
Spirale per naso: è la forma più utilizzata, poiché garantisce una tenuta sicura.
Labret: a volte vengono utilizzati anche i labret per evitare che il gioiello si perda o cada.















