Quali tipi di piercing all'orecchio esistono?
In passato, gli orecchini erano utilizzati principalmente per mostrare il proprio rango sociale, ma oggi le persone li indossano perché amano gli orecchini a bottone e gli anelli. I piercing all'orecchio, compresi quelli al lobo, sono tra i più popolari. I semplici fori alle orecchie possono essere valorizzati con orecchini a bottone e anelli. Esistono diverse spirali, orecchini a bottone e tunnel per adornare l'orecchio. I piercing all'orecchio sono molto vari e si distinguono nelle seguenti forme.
I piercing alla conca sono anche chiamati piercing al cartilagine dell'orecchio. Si trovano sul padiglione auricolare interno o esterno.
Piercing al daith: questo piercing viene praticato direttamente sul padiglione auricolare. Se eseguito correttamente, questo piercing può anche aiutare a prevenire l'emicrania. Questa scoperta è stata fatta dagli agopuntori, poiché questo piercing preme su un punto che dovrebbe alleviare o prevenire il dolore.
Piercing orbitale: è una variante del piercing alla conca. È noto anche come piercing alla conca interna.
Il piercing al trago viene praticato su una piccola massa cartilaginea del padiglione auricolare (trago) direttamente davanti al condotto uditivo.
Il piercing all'antitragus viene posizionato direttamente sopra il trago, nelle pieghe della cartilagine inferiore, appena sopra il lobo dell'orecchio.
Il piercing industriale, chiamato anche piercing scaffold, si trova solitamente sul bordo superiore del padiglione auricolare. Si inserisce una barra in due eliche opposte e il diametro è solitamente di 1,6 mm.
Piercing all'elice: piercing praticato attraverso il tessuto cartilagineo del bordo superiore dell'orecchio. In Africa questo tipo di orecchino è indossato dagli Etiopi, per i quali è simbolo di bellezza e prosperità. Decorano gli orecchini con canini per incutere timore. Questo tipo di orecchini è diffuso anche in alcune zone del Nord America. In Europa è di moda dagli anni '90.
Forward Helix: variante speciale dell'Helix Piercing. Chiedi consiglio al tuo piercer.
Rook: questo tipo di piercing attraversa l'anti-elice. Questo piercing è posizionato verticalmente nell'anti-elice o anche nella cresta cartilaginea. Questa circonda il retro del padiglione auricolare. In generale, a differenza del classico piercing al lobo, viene praticato piuttosto raramente. A partire dagli anni '90 è diventato più popolare in Europa.
Snug Piercing: un piercing attraverso il cartilagine dell'orecchio è chiamato snug. Di solito come orecchino si usa un ball closure ring o un curved barbell. Questo piercing non è possibile per tutti. La zona dell'orecchio deve essere sufficientemente pronunciata.
Lobe: è il classico piercing all'orecchio.
Lobo superiore: viene praticato sopra il lobo normale.
Transverse Lobe: viene praticato lateralmente all'orecchio
Come per quasi tutti i tipi di piercing, nei primi giorni dopo la perforazione dovresti evitare il più possibile di toccare i tuoi piercing all'orecchio. I piercing devono essere puliti con prodotti specifici e possono essere toccati solo con le mani disinfettate. I gioielli per piercing non devono essere rimossi durante la fase di guarigione. Evita saune, solarium e gel doccia. Il cambio del primo gioiello avviene dopo 2 mesi per i piercing al lobo dell'orecchio e dopo 3-4 mesi per i piercing alla cartilagine, a seconda della posizione. Nel nostro negozio Murostar troverai una vasta gamma di gioielli per piercing alle orecchie.






























