Modifiche corporee o BodyMod con piercing e impianti
Acquista protesi al silicone (protesi sottocutanee) a prezzi convenienti su Murostar
Siamo un'azienda all'ingrosso di piercing e tatuaggi. Da noi acquistano studi professionali di tatuaggi e piercing. Attribuiamo grande importanza alla qualità dei nostri prodotti, alla rapidità delle consegne e all'elevata soddisfazione dei clienti. Nel nostro negozio offriamo prodotti della nostra gamma anche per nicchie più specifiche, in modo da poter soddisfare anche i desideri più insoliti dei nostri clienti. Nel nostro negozio all'ingrosso offriamo impianti sottocutanei in silicone di alta qualità.
Cosa sono gli impianti in silicone?
Gli impianti in silicone sono forme di piccole e medie dimensioni, solitamente realizzate in silicone. Esistono anche impianti realizzati in PTFE. I nostri impianti vengono inseriti completamente sotto la pelle per modificare il corpo umano. Possono essere inseriti in molte parti del corpo. L'inserimento di questi impianti viene effettuato da esperti artisti del body modification. Questi professionisti vi forniranno informazioni dettagliate su come funziona correttamente questo tipo di body modification e sui metodi disponibili per l'inserimento degli impianti in silicone.
Quali forme e dimensioni di protesi al silicone sono disponibili presso Murostar?
Nel nostro negozio sono disponibili protesi al silicone in tre diverse forme e diverse dimensioni.
?Mini - Stella
o 9,53 mm (3/8")
o 11,11 mm (7/16")
o 12,7 mm
?Anelli o anche
o 19,05 mm (3/4") 4,76 mm (3/16")
o 25,40 mm (1") 4,76 mm (3/16")
o 31,75 mm (1" 1/4) 4,76 mm (3/16")
o 38,1 mm (1" 1/2) 4,76 mm (3/16")
o 44,45 mm (1" 3/4) 4,76 mm (3/16")
?Corna
o 15,88 mm (5/8")
o 19,05 mm (3/4")
o 22,23 mm (7/8")
o 25,40 mm (1")
o 25,58 mm (1" 1/8)
Che cos'è il BodyMod (Bodymodification)?
BodyMod è un'abbreviazione che sta per Body Modification, un termine difficile da definire in modo univoco, poiché questo settore comprende molteplici aspetti, ad esempio tatuaggi, piercing, marchiature, impianti e molto altro ancora.
Per comprendere il BodyMod nel nostro settore, ecco una breve spiegazione: BodyMod è un termine generico che indica, in senso lato, la modifica del corpo umano. Ciò può essere fatto molto bene con i gioielli, ad esempio con i piercing. I piercing possono essere applicati e inseriti in molti punti diversi del corpo.
Ma anche gli impianti in silicone, di cui stiamo parlando qui, sono un ottimo modo per modificare o far modificare il proprio corpo. Anche questi possono essere inseriti in qualsiasi parte del corpo, come la testa, il décolleté, le braccia e gli avambracci, le mani, le gambe e altre parti immaginabili, persino nelle zone intime. Per citare solo uno dei tanti tipi più noti, anche i tatuaggi e altre forme di body painting fanno parte del body mod.
Il body modding comporta sempre un intervento sull'integrità fisica, che in ogni caso è volontario e può essere effettuato solo con il consenso della persona interessata. Una volta che si è deciso di sottoporsi a questo tipo di body modding, è difficile tornare indietro: è possibile rimuovere le protesi, ma sulla pelle rimangono comunque cicatrici o solchi causati dalle protesi stesse. Si tratta di una delle tante varianti esistenti e dovrebbe essere ben ponderata, proprio come un tatuaggio o un piercing.



