Catene reali

Collana e bracciale reali

Come suggerisce il nome, si tratta della regina di tutte le collane. Questa collana è un accessorio moderno e appariscente con radici tradizionali. Chi preferisce gioielli pesanti e massicci apprezzerà particolarmente la collana reale. Per questo tipo di collane, l'argento rimane il metallo preferito, ma ci sono anche amanti dell'oro. Sempre più spesso la collana regale viene realizzata anche in acciaio inossidabile, che la rende molto più leggera dell'argento, ma le conferisce comunque un piacevole peso. Inoltre, i prezzi dei metalli preziosi sono responsabili dell'aumento della produzione della variante in acciaio inossidabile. L'argento e l'oro hanno subito un forte aumento di prezzo e la catena reale in acciaio inossidabile, più accessibile, gode quindi di grande popolarità. Qualunque sia il materiale, chi indossa questo gioiello fa una dichiarazione assoluta.

Le catene e i bracciali Königskette sono disponibili in diverse lunghezze/dimensioni. Quelle più piccole, dall'aspetto più delicato, sono solitamente scelte dalle donne, mentre gli uomini preferiscono le catene grandi, pesanti e appariscenti. Le catene Königsketten sono disponibili in lunghezze da 45 a 75 cm, a seconda di dove si desidera indossarle. Ad esempio, alla caviglia, al braccio o, più comunemente, al collo. Inoltre, sono disponibili in diverse larghezze/spessori. Le donne preferiscono una larghezza da quattro a cinque millimetri, mentre gli uomini preferiscono uno spessore da sette a otto millimetri. La catena Königskette è uno status symbol assoluto nella scena biker e nell'ambiente hip hop. In innumerevoli video musicali, gli artisti sfoggiano questa catena di grande impatto. Grazie alla sua particolare tecnica di intreccio, la catena Königskette sottolinea il look individuale di chi la indossa ed è sempre un vero e proprio richiamo visivo. Le maglie intrecciate sono una particolarità che conferisce a questa catena un aspetto imponente. La regina delle catene è disponibile online, ad esempio nel nostro negozio online Murostar, o presso i rivenditori specializzati dietro l'angolo in molti modelli e dimensioni diversi. Sia come collana che come bracciale. Grazie a questa varietà, questi gioielli sono apprezzati sia dalle donne che dagli uomini.

La catena König si abbina a qualsiasi outfit

Grazie all'ampia scelta di colori, lunghezze e modelli, questi gioielli possono essere utilizzati in modo universale e si adattano a qualsiasi stile di abbigliamento. I motociclisti e gli hip hopper scelgono i modelli più grandi, che hanno un aspetto molto maschile, appariscente e costoso. Nelle larghezze medie, la catena Königskette si abbina bene a qualsiasi outfit quotidiano. Che sia un look serio da lavoro o anche un matrimonio. Nei modelli piccoli e delicati, questo gioiello è incredibilmente elegante al polso o al collo di una donna. I diversi modelli si abbinano perfettamente ad altre collane o bracciali. In questo modo puoi creare il tuo stile personale. Queste collane sono molto belle anche con il tuo ciondolo preferito, così potrai dare sempre un nuovo look alla tua collana.

L'aspetto speciale di una collana König

Questo gioiello non è realizzato con singole maglie o occhielli come altre collane, ma con più maglie intrecciate a coppie, attorcigliate, agganciate e fissate tra loro per formare un gioiello. Da qui deriva l'aspetto compatto di questa collana. Le numerose maglie utilizzate per realizzare una catena di questo tipo conferiscono alla catena Königskette il suo aspetto caratteristico. La catena Königskette classica è realizzata prevalentemente con filo tondo, mentre oggi la produzione meccanica utilizza spesso filo cavo. In questo modo la catena risulta più leggera nel suo peso complessivo, poiché si risparmia materiale. Nel frattempo, questa catena non è più disponibile solo nei classici colori argento e oro. Ora è disponibile anche in nero, rosa o persino in due varianti di colore, come ad esempio argento/oro o argento/nero. La scelta è praticamente illimitata. La catena Königskette è all'altezza del suo nome, dato che in passato era indossata solo dai re ed è quindi considerata un gioiello molto speciale che ogni amante dei gioielli dovrebbe avere nella propria collezione. Con questo gioiello fai una dichiarazione di stile e indossi sempre un accessorio che attira l'attenzione e che sicuramente non passa inosservato, ed è giusto così. Ognuno ha il proprio stile e lo esprime in modo diverso.

Come mantenere le tue catene splendenti
Per goderti a lungo il tuo gioiello è importante prendersene cura e conservarlo correttamente dopo averlo indossato. Ecco alcuni consigli da seguire affinché la tua collana Königskette rimanga bella e brillante a lungo.
- Puoi rimuovere i depositi dalle collane con acqua calda e detersivo per piatti. Metti la collana in un bagno di acqua con una spruzzata di detersivo per piatti e lasciala riposare per alcuni minuti.
- Se i gioielli in argento si sono ossidati, puoi pulirli mettendoli in una ciotola con un po' di carta stagnola e sale. Aggiungi poi acqua calda e lucida il gioiello con un panno morbido. In commercio sono disponibili anche speciali panni per la cura dei gioielli per lucidarli.
- Con uno spazzolino morbido puoi rimuovere facilmente lo sporco tra le singole maglie sottili.
- Conserva la catena Königskette in un portagioie. In questo modo la catena sarà protetta dalla luce, dall'umidità e dalla polvere.
- È consigliabile togliere la collana prima di fare sport, fare la doccia o andare in sauna e applicare profumi e creme prima di indossare il gioiello.
Seguendo questi consigli, potrai goderti a lungo il tuo gioiello speciale.

Loading ...